Si precisa che in base a variazioni di luce dello schermo, i colori dell'articolo fisico potrebbero leggermente variare rispetto a quelli dell'immagine online.

SMOOTHING PRIMER

Primer viso uniformante effetto blurring - 30ml

  |   3 recensioni

Primer viso effetto pelle di seta. La sua texture leggera e setosa perfeziona la grana della pelle rendendola liscia e uniforme. Inoltre agevola la stesura del fondotinta, migliorandone le performance.

Ideale per pelli con grana irregolare.

INGREDIENTS: DIMETHICONE, CETEARYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

Tappo + Tubo: Plastica (7).                                                         

Astuccio: Carta (PAP 21). Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Recensioni prodotto

Domenica, 25 Settembre 2022 23:10 Marcella Valido

Ho la pelle mista e questo primer conferisce alla pelle un aspetto uniforme. Unito al fondotinta cover boss foundation e' un'ottima combinazione. Valido prodotto, lo consiglio!

Martedì, 18 Maggio 2021 07:14 Gloria Fantastico

Ottima base prima del make up con questo primer il fondotinta dura tutto il giorno inoltre lascia sulla pelle un effetto seta uno dei miglior primer che abbia usato

Venerdì, 22 Gennaio 2021 22:42 francesca Effetto seta

Primer consigliato dalla commessa, cercavo un prodotto che si conciliasse bene con la mia pelle mista e devo dire che l'ho trovato! Effetto seta, la pelle acquisisce fin da subito un aspetto uniforme e, unito al fondotinta della collezione di Nilufar Addati, l'effetto wow è assicurato!