Please note that based on variations in screen light, the colors of the physical item may vary slightly from those in the online image.

COVER BOMB CONCEALER

Corrector cremoso de cobertura extrema

  |   28 revisiones

Crema correctora de rostro/ojos en tubo oftálmico.

Una mínima cantidad de producto es suficiente para cubrir imperfecciones, gracias a su cobertura muy alta.

La textura se adapta perfectamente y permite conseguir un efecto cinematográfico de alta definición.

 

INGREDIENTS: HYDROGENATED POLYISOBUTENE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, SILICA DIMETHYL SILYLATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

Comentarios de artículos

28 revisiones
Escriba su comentario
Martes, 5 Abril 2022 16:47 Mariarosaria SUPER

Correttore super coprente. È davvero fantastico, lo applico sempre dopo il fondotinta e dopo ever applicato gli ombretti. Si stende bene e basta davvero pochissimo prodotto

Martes, 8 Marzo 2022 12:24 Elena Buono

Effetto molto coprente, super consigliato. probabilmente è dovuto alla mia pelle grassa, ma si vedono le righette sotto agli occhi. è sufficiente una piccolissima dose di prodotto. per pelli chiare consiglio la tonalità apricot.

Domingo, 13 Febrero 2022 23:27 Martina Mai più senza

Cercavo un correttore capace di nascondere le mie occhiaie scure, basta pochissimo prodotto per avere una copertura ottima. Da stendere con le dita!!!

Cargar más comentarios