Si precisa che in base a variazioni di luce dello schermo, i colori dell'articolo fisico potrebbero leggermente variare rispetto a quelli dell'immagine online.

POWER COLOR REFILL

81 AQUA TOP COAT

  |   2 recensioni

Top Coat trasparente e vibrante da applicare sopra gli ombretti tradizionali, per regalare un finish effetto bagnato, brillante e raffinato. Non altera la texture ma la rende ancora più intensa.

TALC, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, DIMETHICONE, ZINC STEARATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CETYL DIMETHICONE, ETHYLHEXYL PALMITATE, OCTYLDODECYL STEAROYL, STEARATE, CAPRYLOYL GLYCINE, UNDECYLENOYL GLYCINE, C10-18 TRIGLYCERIDES, TIN OXIDE, (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

BUSTINA: Carta (PAP 81)

CARTONCINO INTERNO: Carta (PAP 20). Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. FONDELLO: Acciaio (FE 40)

Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. 

Recensioni prodotto

Lunedì, 6 Settembre 2021 21:25 Peiretti Sparkling

Un tocco di scintillio al naturale o enfatizzante su altri colori.Si stende bene sia asciutto sia bagnato,indicato per la sera.buono il rapporto qualità prezzo.

Lunedì, 22 Giugno 2020 13:36 Romina Luminoso

Ottimo prodotto, un effetto davvero luminoso. Effetto bagnato, ottimo anche da mettere sopra lo zigomo per dare luminosità, ma sinceramente troppo sottile. Mi aspettavo che fosse un pò più grande, peccato.