¿Glossy y larga duración? ¿Brillante y sin transferencia? WYCON cosmetics derriba las paradojas del lápiz de labios.
WYCON cosmetics revoluciona el mercado del segmento de los labios lanzando un producto WOW! A partir de hoy es posible llevar un pintalabios glossy totalmente sin transferencias: nace 4ever Lipstick, el nuevo lápiz de labios de WYCON cosmetics destinado a hacerse imprescindible. Su fórmula exclusiva e innovadora permite dar color a los labios con resistencia extrema y efecto brillo.
Gracias a una combinación de filmogenes sabiamente equilibrada, el primer lápiz de labios glossy de larga duración garantiza un brillo duradero: la ligera y fina película que deja garantiza hidratación, brillo y color de larga duración. Su fórmula se completa con filtros solares para garantizar la protección contra los rayos UV.
Colorazione 11 forever violet. Semplicemente stupendo! Molto meno scuro di quanto sembri in foto: sulle mie labbra sembra quasi un magenta. Con il passare delle ore viene via la parte gloss e rimane solo la tinta labbra che a quel punto e' davvero no transfer e rimane fissata per tutto il giorno senza seccare le labbra. Ha un sapore leggermente dolciastro. Tinta labbra a prova di bacio. Meravigliosa... Spero che tornino ad essere disponibili tutte le colorazioni.
É una delle tinte migliori che abbia mai provato. Peccato non ci siano più le altre tonalità. Meriterebbe assolutamente! È molto resistente, non si sposta, le labbra rimangono idratare e morbide. È no-transfer e resiste molto bene quando si mangia. Il colore è pieno e regolabile. Si asciuga rapidamente e tinge le labbra. Quando involontariamente mente lecchi le labbra hanno un gusto dolce non sa di cosmetici!!
Sono favolose!!!
Buongiorno
Quieto a parer mio era uno dei migliori prodotti in commercio perché di rossetti no transfert ce ne sono tantissimi e di varie marche ma questo faceva davvero la differenza perché non secca le labbra e resta davvero lucido per tanto tempo... Una resa davvero fantastica. Ora mi chiedo come mai è fuori produzione? Spero che prendiate in considerazione la possibilità di metterlo ancora in commercio
Grazie
Valentina