W-SQUAD

4EVER LIPSTICK

Liquid lipstick brillante no transfer

Description

Glossy and long lasting? Shiny and transfer-proof? WYCON cosmetics turns the oxymorons of lipstick upside-down.

WYCON cosmetics revolutionises the lip market with an amazing product. Now you can wear a completely transfer-proof, glossy lipstick: Lipstick 4ever is born - the new lipstick from WYCON cosmetics destined to become a must-have product. Its unique and innovative formula colours the lips with an extreme hold and a shiny effect.

Thanks to a mixture of expertly balanced film-forming ingredients, the first long-wearing, glossy lipstick guarantees a shine that lasts: the light and thin film glides on to ensure hydration, brightness and long lasting colour. The presence of solar filters completes the formula and ensures protection against UV rays.

Lipstick color

Item reviews

5 reviews
Write your review
Wednesday, 15 July 2020 11:33 Daniela Ottima

Colorazione 11 forever violet. Semplicemente stupendo! Molto meno scuro di quanto sembri in foto: sulle mie labbra sembra quasi un magenta. Con il passare delle ore viene via la parte gloss e rimane solo la tinta labbra che a quel punto e' davvero no transfer e rimane fissata per tutto il giorno senza seccare le labbra. Ha un sapore leggermente dolciastro. Tinta labbra a prova di bacio. Meravigliosa... Spero che tornino ad essere disponibili tutte le colorazioni.

Thursday, 13 December 2018 13:52 Elisa La migliore!

É una delle tinte migliori che abbia mai provato. Peccato non ci siano più le altre tonalità. Meriterebbe assolutamente! È molto resistente, non si sposta, le labbra rimangono idratare e morbide. È no-transfer e resiste molto bene quando si mangia. Il colore è pieno e regolabile. Si asciuga rapidamente e tinge le labbra. Quando involontariamente mente lecchi le labbra hanno un gusto dolce non sa di cosmetici!!
Sono favolose!!!

Sunday, 28 January 2018 10:09 Valentina 4ever tooop!!

Buongiorno
Quieto a parer mio era uno dei migliori prodotti in commercio perché di rossetti no transfert ce ne sono tantissimi e di varie marche ma questo faceva davvero la differenza perché non secca le labbra e resta davvero lucido per tanto tempo... Una resa davvero fantastica. Ora mi chiedo come mai è fuori produzione? Spero che prendiate in considerazione la possibilità di metterlo ancora in commercio
Grazie
Valentina

Load more reviews