NEON DUST - LOOSE POWDER

Powder

A silky, imperceptible and loose powder which conceals imperfections, sets make-up in place and guarantees a wonderful porcelain effect.

It comes in two pastel shades, and when applied, it appears entirely transparent, natural and delicate. Formulated to visibly erase skin imperfections. The powder does not dry the complexion or highlight wrinkles and pores, but instead evens out the skin and offers a radiant look all day long.

 

APPLICATION:

Pour a small quantity on to the lid, apply with the brush after removing any excess. For soft baking the outer eye edges, use brush NC3 in the collection.

 

THE MAKE-UP ARTIST’S SECRET:

Use the powder to create soft baking effects, applying the product to oily areas.

 

CHARACTERISTICS:

• Silky, light and imperceptible

• Minimises pores

• Shine control technology

• Completely transparent when applied

• Evens out skin

• Soft focus action

• Perfect, mattified skin

 

01 - 02

INGREDIENTS: TALC, SILICA, NYLON-12, ZEA MAYS STARCH, DIMETHICONE/ VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, HEXYLENE GLYCOL, AQUA, GLYCERIN, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, (+/-): CI 19140, CI 15850 (RED 6), CI 45380.

Setting powder color

Item reviews

5 reviews
Write your review
Wednesday, 15 September 2021 10:58 Iana E' rosa! Non è vero che non si vede

Sì, iniziamo con punto debole, che leggete solo le prime righe. Non vi fregate, se prendete colore "pink", è davvero rosa. Non è vero che una volta steso non si vede! Ovviamente subito - non è adatta per fare baking! Se invece stendere uno strato leggero - va bene, calcolate solo che abbassa temperatura del tono del vostro viso, portandolo più verso rosa freddo. Per me non è un problema, avendo pelle molto chiara quasi tutti correttori e fondotinta tendono andare verso un tono giallastro, quindi con cipria rosa li porto ad un colore più naturale, ma devo stare attenta che se ne metto troppo fa un leggero effetto blush :-D Per il resto - è molto valida, come la consistenza top, è tipo a piccoli grumettini (avete presente la farina di riso?), fissa molto bene il trucco senza alternare la sua consistenza durante applicazione. Non fa sudare, non evidenzia rughe, annuisce i pori. Insomma veramente buona di qualità, dovete solo contare il suo colore!

Tuesday, 11 August 2020 13:24 Sara Prodotto ok

Resistente, incolore, facile da stendere e da rimuovere, non appesantisce il trucco, resta sulla pelle per una intera giornata, avrei preferito fosse bianca per non lasciare traccia

Thursday, 6 August 2020 19:35 Laura cipria ottima ma packaging da rivedere

La cipria a mio avviso è ottima: leggera, a lunga tenuta e non fa sudare!
Il packaging sarebbe da rivedere perché nonostante ci sia la chiusura ai buchi di uscita della cipria, questa continua a uscire e la ritrovo ovunque.

Load more reviews