Si precisa che in base a variazioni di luce dello schermo, i colori dell'articolo fisico potrebbero leggermente variare rispetto a quelli dell'immagine online.

QUICK FOUNDATION

Fondotinta ad effetto super naturale con vitamina E e acido ialuronico

  |   13 recensioni

Fondotinta fluido arricchito da vitamina E e acido Ialuronico dalle proprietà antiossidanti e idratanti.

La texture, morbida e delicata, permette una coprenza modulabile a seconda dell’effetto desiderato.

 

INGREDIENTS: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHERYL ACETATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, SODIUM HYALURONATE, SODIUM CHLORIDE, METHICONE, OCTOCRYLENE, DISODIUM EDTA, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, TROPOLONE, PARFUM, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

Tappo + Tubo: Plastica (7). Astuccio: Carta (PAP 21). Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. 

Recensioni prodotto

13 recensioni
Scrivi la tua recensione
Sabato, 23 Luglio 2022 19:58 Teresa Il mio fondotinta preferito

Ottimo fondotinta, leggero. Mi sono trovata sempre benissimo, durata pazzesca e non si olea la pelle. Soprattutto non è pesante. Lo consiglio vivamente!

Giovedì, 10 Marzo 2022 12:47 Alessandra Idratante

Lo uso da qualche anno, mi trovo bene, fa una pelle vellutata, idratata, e anche più tonica grazie all'acido ialuronico, bisogna fare attenzione a scegliere bene il colore

Sabato, 19 Febbraio 2022 10:59 katja Ottimo

È ottimo nella stesura dando una sensazione di fresco e dura tutta la giornata senza appesantire.... Lo consiglio anche in estate per la sua leggerezza effetto nudo

Carica altre recensioni