Si precisa che in base a variazioni di luce dello schermo, i colori dell'articolo fisico potrebbero leggermente variare rispetto a quelli dell'immagine online.

VIGOR LASHES BOOSTING SERUM

Siero-trattamento ciglia e sopracciglia

  |   5 recensioni

Siero-trattamento clinicamente testato che stimola e accelera il ciclo di crescita di ciglia e sopracciglia. Se usato con costanza, già dopo 28 giorni le ciglia e sopracciglia appariranno visibilmente più lunghe. Si consiglia di utilizzarlo tutte le sere su pelle pulita.

PLUS

Clinicamente testato per migliorare la lunghezza e il diametro delle ciglia in 28 giorni, grazie alla presenza di uno specifico peptide Biotinoyl Tripeptide -1, peptide/proteina costituita da 3 aminoacidi che stimola la crescita del pelo e la proliferazione dei bulbi piliferi

  • Acqua di amamelide e di malva dalle proprietà lenitive e disarrossanti
  • Silicon Free
  • Alcohol Free

APPLICAZIONE

Applicare su ciglia e sopracciglia tutte le sere prima di andare a dormire. Lo speciale scovolo in elastomero permette la stesura del prodotto sulle sopracciglia con la parte del brush. E la punta per l’applicazione sulla rima dell’occhio sia superiore che inferiore come se fosse un eyeliner.

I SEGRETI DELLE MAKE UP ARTIST

Utilizzare anche come styler sopracciglia alla fine del make up.

INGREDIENTS: AQUA, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, AMINOMETHYL PROPANOL, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, MALVA SYLVESTRIS LEAF WATER, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TROPOLONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

Tappo + Flacone: Plastica (7). Astuccio: Carta (Carta C/PAP 81). Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Recensioni prodotto

Sabato, 15 Gennaio 2022 00:47 Raffaella LO AMOOO

Come si dice del primo amore? Che non si scorda mai! Ecco, con questo siero ciglia è stato amore a prima vista, incredibile! Ho già le ciglia folte, ma le vedevo indebolite. Questo siero è stato come un caffè quando sei stanco ma con effetti duraturi! Super consigliato! Tenetelo e non toglietelo dal sito mi raccomando!

Lunedì, 13 Dicembre 2021 20:06 Annalisa Una strabiliante scoperta

Finora ho provato diversi sieri per le sopracciglia e le ciglia, ma non mi avevano mai convinta fino in fondo. Questo siero è meraviglioso ed ormai dopo oltre un mese di utilizzo noto che le ciglia sono rinforzate e molto lunghe e l'ho già ricomprato

Martedì, 6 Aprile 2021 18:04 Marianna Funziona benissimo!

Vi prego, non fate che rimanga una limited edition! È da un mese che la uso e le mie sopracciglia adesso sono molto meno diradate, e anche le mie ciglia sono più lunghe.

Carica altre recensioni