NEW BIPHASIC REMOVER

Struccante bifasico

  |   13 recensioni

Formula acqua-olio, ideale per rimuovere il make up occhi e labbra, anche il più resistente, in modo delicato ed immediato, evitando di strofinare troppo le zone più sensibili del viso. 

  • Olio di Oliva: scioglie il make up, e allo stesso tempo dona alla pelle nutrimento, elasticità e idratazione.
  • Acqua di Rose: estratto floreale con azione rinfrescante e tonificante.
  • Acqua di Hammamelis: estratto floreale con azione riepitelizzante e rinfrescante.

 

INGREDIENTS: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, SODIUM PHOSPHATE, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, HEXYLENE GLYCOL, PPG-15 STEARYL ETHER, SODIUM CHLORIDE, GLUCONOLACTONE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, DISODIUM EDTA, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, CALCIUM GLUCONATE, POTASSIUM SORBATE, CI 14700.

Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.

 Tappo + Flacone: Plastica (PP 5).

Raccolta differenziata.

Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Recensioni prodotto

13 recensioni
Scrivi la tua recensione
Martedì, 2 Agosto 2022 02:17 Elvira TOP

Provato per la prima volta e posso assicurare che è il top. Strucca benissimo e lascia la pelle liscissima. Mai più senza. Consiglio assolutamente……..

Lunedì, 8 Novembre 2021 16:32 Isabella Ottimo

Ottimo struccante bifasico mi sono trovata molto bene è il primo che compro di questo tipo quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta strucca molto bene è in pochissimo tempo

Sabato, 16 Ottobre 2021 19:13 Mariateresa Struccante rapido

Trovo straordinario questo struccante bifasico Wycon. È il mio primo bifasico che provo e sono soddisfatta. Non devo strofinare la pelle al lungo, il trucco viene via facilmente e in più lo uso anche per idratare la pelle soprattutto dopo aver usato eyeliner e ciglia finte. Mi pulisce e alleggerisce gli occhi. Voto 10.

Carica altre recensioni